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Mascherpa spa è un’azienda italiana fondata nel 1904 e leader nella distribuzione di adesivi e lubrificanti industriali nel mercato italiano. Per assicurare un posizionamento su google da leader di mercato, abbiamo creato un sito web aziendale con le soluzioni, brand, industrie e prodotti che l’azienda distribuisce, ottimizzato SEO, così da risultare al top nelle ricerche su Google.
I risultati del posizionamento su google
L’ottimizzazione SEO e le aggiunte al sito,
fatte con lo scopo di migliorare il posizionamento
google dell’azienda Mascherpa,
hanno portato a risultati molto positivi come:
2.171
+126
+34
Progetto. Esecuzione. Risultati.
Dopo la definizione del progetto, delle fasi e tempistiche di ottimizzazione SEO, siamo passati all’azione procedendo per step:
1.
Analisi
SEO Audit: analisi dello stato di salute del sito web (tag e architettura delle singole pagine web, navigabilità e velocità del sito web, contenuti duplicati e pagine 404 presenti sul sito web..).
2.
Definizione
Definizione di una keyword list, elenco di parole chiave per cui si vuole apparire in cima ai risultati su Google.
3.
Ottimizzazione SEO
Ottimizzazione SEO in pratica (html, title, meta description, alt text, htag, copywriting SEO, internal linking ed anchor text, sitemap, breadcrumbs e tutta la parte relativa al responsive…).
4.
Monitoraggio
Analisi e monitoraggio dei KPI relativi al posizionamento su Google delle keyword e del traffico e richieste ricevute sul sito web, per dare valore al progetto.
1.
Analisi
SEO Audit: analisi dello stato di salute del sito web (tag e architettura delle singole pagine web, navigabilità e velocità del sito web, contenuti duplicati e pagine 404 presenti sul sito web..).
2.
Definizione
Definizione di una keyword list, elenco di parole chiave per cui si vuole apparire in cima ai risultati su Google.
3.
Ottimizzazione SEO
Ottimizzazione SEO in pratica (html, title, meta description, alt text, htag, copywriting SEO, internal linking ed anchor text, sitemap, breadcrumbs e tutta la parte relativa al responsive…).
4.
Monitoraggio
Analisi e monitoraggio dei KPI relativi al posizionamento su Google delle keyword e del traffico e richieste ricevute sul sito web, per dare valore al progetto.
”Grazie all’ottimizzazione del posizionamento online (SEO), le campagne Google Ads search e Display e un sito web ricco di contenuti, abbiamo ottenuti nuovi clienti ed opportunità commerciali.
Marketing ManagerMASCHERPA spa

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