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Fiskars, leader di mercato negli attrezzi da giardinaggio, nata nel 1649, è una delle aziende più antiche dell’occidente, è stata la prima al mondo a produrre le forbici con il manico di plastica nel 1967, e il posizionamento aziendale è sempre stato fondamentale in tutto l’arco della sua storia.
Allo stesso modo, anche nel web, l’obiettivo di Fiskars è posizionarsi come leader di mercato per i prodotti da giardinaggio. Tramite un’ottimizzazione SEO di pagine già online sul sito web, abbiamo migliorato il posizionamento organico su Google in Italia per watering, cutting, pruners & shears.
I risultati del posizionamento aziendale online si Fiskars
Attraverso la nostra ottimizzazione SEO dei contenuti già esistenti
e la creazione di nuovi contenuti volti a migliorare ancora di più
il posizionamento aziendale, Fiskars ha ottenuto i seguenti risultati online:
+200
+22
33
+93
+11
Dall’analisi di mercato alla crescita di posizionamento
Il punto di partenza per il posizionamento aziendale
è sempre un’analisi del mercato attuale online,
per individuare la strategia giusta.
1.
Analisi del posizionamento SEO
Nella strategia SEO per Fiskars, il primo passo cruciale è stato un’analisi approfondita del posizionamento attuale del sito web e dei competitor.
2.
Ottimizzazioni SEO
Dopo aver valutato il posizionamento esistente, ci siamo concentrati sull’identificazione delle aree chiave che richiedevano ottimizzazioni.
3.
Linee guida di ottimizzazione
Abbiamo fornito a Fiskars un documento completo di linee guida per l’ottimizzazione SEO (page title, meta description, copywriting seo, internal linking, alt text).
4.
Implementazione ed analisi SEO
Infine, Fiskars ha preso in mano il documento di ottimizzazione e ha messo in atto le direttive SEO per le pagine individuate
1.
Analisi del posizionamento SEO
Nella strategia SEO per Fiskars, il primo passo cruciale è stato un’analisi approfondita del posizionamento attuale del sito web e dei competitor.
2.
Ottimizzazioni SEO
Dopo aver valutato il posizionamento esistente, ci siamo concentrati sull’identificazione delle aree chiave che richiedevano ottimizzazioni.
3.
Linee guida di ottimizzazione
Abbiamo fornito a Fiskars un documento completo di linee guida per l’ottimizzazione SEO (page title, meta description, copywriting seo, internal linking, alt text).
4.
Implementazione ed analisi SEO
Infine, Fiskars ha preso in mano il documento di ottimizzazione e ha messo in atto le direttive SEO per le pagine individuate
”L’ottimizzazione dei posizionamento online ci ha permesso di guadagnare utenti al sito web, che altrimenti sarebbero andati dai nostri competitor.
FISKARSItalia

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